Avete creato il vostro profilo

    Potete modificare, attivare o disattivare il vostro profilo in qualsiasi momento. Per attivare/disattivare il profilo, cliccare sul pulsante "Attivare il mio profilo" in alto a destra nella rubrica "Modifica il mio profilo". Per assicurare il buon funzionamento del vostro TANDEM, vi chiediamo di offrire unicamente le lingue in cui potete garantire una comunicazione orale fluida (livello C1 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue). Per le lingue che cercate, vi consigliamo una conoscenza di base (livello A1, meglio A2).

    Ricercare nei TANDEMs

    I profili visualizzati corrispondono alla/-e lingua/-e offerta/-e e alla/alle lingua/-e ricercata/-e che avete specificato al momento della creazione del vostro profilo. Se avete selezionato più di una lingua, i campi di filtraggio nella parte superiore della pagina vi permettono di filtrare i profili per lingua offerta e ricercata. Se non riesci a trovare un partner TANDEM che corrisponda alla tua ricerca, prova a effettuare nuovamente il login più tardi.

    Avete trovato un profilo che vi interessa

    Quando avete trovato un profilo che corrisponde alle vostre esigenze, cliccate su Richiedere un TANDEM . Verrà inviata una notifica automatica alla persona in questione indicando che avete interesse a formare un TANDEM con lei. Successivamente, questa persona può accettare o rifiutare la vostra richiesta.

    Richieste da accettare

    In tale rubrica trovate tutte le richieste di TANDEM che vi sono state indirizzate e alle quali potete rispondere:

    -Accettando la proposta, il vostro profilo, corredato di indirizzo e-mail, sarà accessibile alla persona che potrà contattarvi direttamente per fissare i dettagli (modalità, eventuale luogo d’incontro e data) del vostro primo appuntamento TANDEM.

    -rifiutando la richiesta con o senza giustificazione. In tal caso, la persona in questione non avrà accesso al vostro indirizzo e-mail. Verrà informata per e-mail del vostro rifiuto.

    Richiestae inviatae

    Se la persona ha accettato la vostra richiesta, riceverete un messaggio e-mail di conferma. Successivamente, trovate il profilo della persona che ha accettato la vostra richiesta di TANDEM alla rubrica I miei TANDEMs . L’indirizzo e-mail della persona in questione è ora visibile e potete contattarla per fissare le modalità/l’eventuale luogo e la data del vostro primo incontro TANDEM.

    Richiesta rifiutata

    La vostra richiesta di TANDEM è stata rifiutata. Per svariate ragioni, la persona in questione ha deciso di non voler formare un TANDEM con voi. Di conseguenza, il suo profilo non comparirà nella rubrica I miei TANDEMs e riceverete un messaggio e-mail di notifica. Cercate un altro profilo adatto.

    Cancellazione del account

    Se desiderate cancellare definitivamente il vostro account utente su edu.e-tandem.ch, vi preghiamo di informarci via e-mail: